Kit composto da:
MIC-KIT-M3L-3
Nuovo
Disponibile in 8 giorni
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Rifornimento dal:
Il prodotto potrebbe presentare differenze estetiche dall'immagine pubblicata.
kit ideale per ristoranti, bar e alberghi per l'erogazione di prodotti caldi solubili. Il pacchetto è composto da una macchina erogatrice di bevande calde solubili a triplo erogatore modello M3L realizzata in Italia e 9 kg di prodotti solubili da poter utilizzare per realizzare Caffè al Ginseng, caffè D'orzo e Cioccolata.
Macchina Ginseng distributore caffè solubile e cioccolata a 3 gusti. Micadore M3L |
|
Modello: M3L Telaio: Acciaio inox. |
|
------------------- |
|
3 kg di Caffè al Ginseng LIGHT. 100% vegetale senza Glutine e Lattosio. buste da 1 Kg |
|
3 Buste da 1 kg di Ginseng Light Resa 90 tazze piccole per kg - totale 270 tazze piccole Preparato semilavorato in polvere per la preparazione di bevande calde al caffè al gusto di Ginseng dal gusto dolce e leggero. Caffè al Ginseng in polvere ideale per Bar e settore Ho.Re.Ca in alberghi e Hotel. Utilizzabile in macchine automatiche da banco o direttamente con la lancia a vapore, la preparazione della bevanda al Ginseng è facile e veloce, basterà aggiungere alla polvere dell'acqua calda e mescolare. Si può preparare anche manualmente in tazza. Il preparato è di origine vegetale privo di Glutine, senza grassi idrogenati. Il prodotto non contiene materie prime modificate geneticamente (No OGM). Certificazione Halal. INGREDIENTI Zucchero, Crema di Latte vegetale*, caffè istantaneo(9%), estratto di ginseng(0,3) *La Crema di latte vegetale è composta da: Sciroppo di Glucosio, Grassi vegetali (Olio di Palma), Caseinato di sodio, Stabilizzatore (E340ii, E452i), Emulsionatore (E471, E472e), Agente antiagglomerante (E551) |
|
------------------- |
|
3 kg di Caffè d'Orzo solubile Quality per bar. Buste da 500 g. |
|
6 Buste da 500 gr di Caffè D'orzo Resa 400 tazze piccole per kg - totale 1200 tazze piccole Preparato semilavorato in polvere per la preparazione di bevande calde al caffè d'Orzo dal gusto deciso e caratteristico. Caffè d'orzo in polvere ideale per Bar e settore Ho.Re.Ca in alberghi e Hotel. Utilizzabile in macchine automatiche da banco o direttamente con la lancia a vapore, la preparazione della bevanda al Ginseng è facile e veloce, basterà aggiungere alla polvere dell'acqua calda e mescolare. Si può preparare anche manualmente in tazza. Il preparato è di origine vegetale privo di Glutine, senza grassi idrogenati. Il prodotto non contiene materie prime modificate geneticamente (No OGM). INGREDIENTI Orzo solubile. |
|
------------------- |
|
3 kg di Cioccolata Perugina in polvere per distributore automatico. |
|
3 Buste da 1 kg di cioccolata Resa 30 tazze grandi per kg - totale 90 tazze Busta da 1Kg di preparato in polvere al cacao per cioccolata in tazza. Prodotto completo con latte per distributore automatico. |
Kit macchina triplo erogatore + prodotti solubili: 3 kg di Ginseng Light + 3 kg di Orzo + 3 kg di cioccolata
* Campi richiesti
DCN1706 Erogatore in ABS per caffè e bevande calde. Capacità 6,8 Litri. Termica di sicurezza e temp. fino a 90°C.
Macchina per prime colazioni - Vending - distributore bevande calde. Erogatore per bevande calde solubili come Orzo, Ginseng, Caffè, Mocaccino, Latte, ecc...Tre gruppi di erogazione separati. Doppia impostazione: tazza grande/tazza piccola. Contenitore Acqua 3,5 Litri. Lavaggio automatico. Telaio: Acciaio Inox.Dimensioni: 27x43x46 cm (LxPxH).
Macchina Ginseng - erogatore di bevande calde solubili: Ginseng, Orzo, Cioccolata, Guaranà, Nocciolino,ecc. Due gruppi di erogazione separati. Doppia impostazione: tazza grande/tazza piccola. Contenitore Acqua 3 Litri. Lavaggio automatico. Telaio: Acciaio Inox.Dimensioni: 20x43x46 cm (LxPxH).
Macchina Ginseng o orzo (scelta da indicare nelle note dell'ordine). Erogatore per bevande calde solubili come Orzo e Ginseng.Un gruppo di erogazione. Doppia impostazione: tazza grande/tazza piccola. Contenitore Acqua 1 Litri. Lavaggio automatico. Telaio: Acciaio Inox.Dimensioni: 11x43x46 cm (LxPxH).
Cod. 4JUICESE Dispenser di succhi di frutta ( retroilluminata ) fino a 4 gusti diversi freddi, ottenuti per miscela di base concentrata (sciroppo) con acqua. E' dotata di 4 contenitori per il succo concentrato da 4 litri, ed il rapporto di diluizione succo/acqua è regolabile.
Cod. LOLA3 Cioccolatiera professionale con contenitore da 3lt e termostato reg. 90°C
Cod. LOLA6 Cioccolatiera professionale con contenitore da 6lt e termostato reg. 90°C Disponibile nei colori: Bianco e Nero
Chiavetta per accedere alla funzione di taratura dell'erogazione nei distributori di bevande calde Micadore.
DS10401 Ideale per hotel e ristoranti. Erogatore in Acciaio di bevande per colazione. singolo contenitore trasparente da 8 lt.
DS10402 Ideale in hotel e ristoranti. Distributore di bevande per colazione. Corpo in acciaio, doppio contenitore trasparente da 5 Lt
Kit composto da: Macchina erogatrice prodotti solubili a doppio erogatore 3 kg di prodotto solubile al Ginseng Qualità Light 3 kg di prodotto solubile al caffè d'orzo
Kit composto da: Macchina erogatrice prodotti solubili a doppio erogatore 10 kg di prodotto solubile al Ginseng Qualità Light 10 kg di prodotto solubile al caffè d'orzo
Kit composto da: Macchina erogatrice prodotti solubili a triplo erogatore 10 kg di prodotto solubile al Ginseng Qualità Light 10 kg di prodotto solubile al caffè d'orzo 10 kg di prodotto solubile cioccolata
Cod. Classic Pro 2x9 Distributore bevande fredde, refrigerato, con 2 vasche da 9 litri.Il prodotto offre la possibilità di servire, con un’unica attrezzatura, un’ampia proposta di bevande: dai succhi di frutta alle aguas frescas, dai tè ai caffè freddi.
Cod. Classic Pro 4x9 Distributore bevande fredde, refrigerato, con 4 vasche da 9 litri.Il prodotto offre la possibilità di servire, con un’unica attrezzatura, un’ampia proposta di bevande: dai succhi di frutta alle aguas frescas, dai tè ai caffè freddi.
Cod. Classic Pro 1x18 Distributore bevande fredde, refrigerato, con 1 vasche da 18 litri.Il prodotto offre la possibilità di servire, con un’unica attrezzatura, un’ampia proposta di bevande: dai succhi di frutta alle aguas frescas, dai tè ai caffè freddi.
Cod. Classic Pro 2x18 Distributore bevande fredde, refrigerato, con 2 vasche da 18 litri.Il prodotto offre la possibilità di servire, con un’unica attrezzatura, un’ampia proposta di bevande: dai succhi di frutta alle aguas frescas, dai tè ai caffè freddi.