Bianchi Elettrodomestici

Attrezzature professionali per la ristorazione. 

Siamo Enrico e Alberto Bianchi, titolari dell’azienda fondata negli anni 60 da nostro padre, Giorgio. Un’impresa a conduzione familiare, che ha sempre fatto dell’accoglienza e dell’ascolto del cliente le basi del proprio modo di lavorare.
Lo scopo del nostro e-commerce, oltre ad offrire prodotti di qualità ai migliori prezzi, è dimostrare che acquistare on line non significa necessariamente rinunciare al rapporto con le persone, al dialogo, alla tranquillità, alla sicurezza che si ripone nel proprio venditore di fiducia.
Da più di 50 anni lavoriamo offrendo questi valori e da oltre 10 li portiamo in tutta Italia e anche oltre confine.

A chi ci rivolgiamo?

Ristoratori, albergatori, baristi, gestori di agriturismi e bed and breakfast, di pizzerie, mense, villaggi turistici, pro loco etc. Chiunque si occupi di ristorazione e ospitalità può consultare il nostro negozio on line, contattarci o raggiungerci nella nostra sede di Santarcangelo per conoscerci di persona e bere un caffè con noi.

Perché sceglierci:

perché lavoriamo prevalentemente con i più affermati produttori della nostra zona, con i quali possiamo coltivare rapporti diretti a tutto vantaggio dei nostri clienti, in termini di prezzi e di servizi

perché quello che i nostri clienti dicono di noi testimonia la nostra professionalità e la nostra convenienza

perché puoi contattarci in ogni momento, per un preventivo, per informazioni, per venire a conoscerci

Bianchi Elettrodomestici

Bianchi Elettrodomestici

Cosa NON Facciamo

Non siamo Amazon (e non vogliamo esserlo).
Non abbiamo un catalogo di milioni di oggetti perché siamo specialisti nel nostro settore. Non promettiamo sempre spedizioni ultraveloci, non ti obblighiamo a registrare la tua carta di credito, non cederemo mai i tuoi dati ad altri.

Non puntiamo sull’acquisto d’impulso, ma sull’acquisto consapevole perché il nostro obiettivo non è vendere a tutti i costi: se riteniamo che i nostri prodotti non risolvano il tuo problema, saremo noi stessi a dirtelo, anche se questo comporterà per noi perdere una vendita.

Dietro le quinte


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
3% extra sconto per il tuo prossimo acquisto
Ogni mese: Buoni sconto, coupon, anteprime esclusive, guide e promozioni.