Implementazione nuova piattaforma e-commerce.

Descrizione progetto: PG/2019/16636 del 09/09/2019

Il progetto di innovazione dell’offerta di prodotti e servizi è stato realizzato mediante l'implementazione di un canale di vendita completamente rinnovato, nella struttura di base e nelle potenzialità di sviluppo future, grazie alla predisposizione della nuova piattaforma e all’implementazione di tecnologie e software innovative.

Da una piattaforma basata su un linguaggio di programmazione ormai obsoleto, si è passati ad un CMS moderno e performante, adatto alle necessità degli attuali standard, quali semplicità di integrazione con servizi software innovativi, migliore user experience sia per il cliente che per il personale dell’azienda.

Il ricorso a specialisti è stato imprescindibile, per la necessità di competenze specifiche che garantissero i migliori risultati e per l’esigenza di non distogliere il personale dell’azienda dalle indispensabili attività lavorative.

L’acquisto di un router di ultima generazione ha inoltre reso maggiormente efficiente la rete informatica interna, producendo un beneficio in termini di risparmio di tempo velocizzando e semplificando le operazioni del personale.


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
3% extra sconto per il tuo prossimo acquisto
Ogni mese: Buoni sconto, coupon, anteprime esclusive, guide e promozioni.