Casseruola ovale bombata con 2 manici, capacità 8 lt, in ghisa smaltata Marrone Tuscany 424.027. Ideale per la cottura professionale in cucina.
Piastra Tonda da 27 cm in ghisa per cucina professionale. Fornita da Ilsa, della linea Atollo, ideale per cotture uniformi e rapidi passaggi di calore.
Bistecchiera rettangolare 36x23 cm della linea Dietella Ilsa. Manico pieghevole per una comoda gestione durante la cottura.
Coltello Apriostriche 14.5 cm Ilsa Tutti X Uno 2060, ideale per la preparazione in cucina. Fornitore Ilsa, linea art. Tutti X Uno, perfetto per la categoria coltelli da cucina professionale.
Coltello da cucina Apricozze 2062 della linea Tutti X Uno Ilsa, lunghezza 15.5 cm. Ideale per la preparazione in cucina, affidabile e di alta qualità.
Tappi Champagne in acciaio inox Ilsa. codice articolo 1060. per ristoranti e hotel. - Imballo 1 pz
Coperchio per bacinella Gastronorm 1/4 in acciaio inox 18/10 cm 26.5x16.2
Coperchio per bacinella Gastronorm 1/3 in acciaio inox 18/10 cm 32,5x17,6