Preparato per bevanda al gusto di caffè e ginseng.
Busta da 500 gr
SUIGINSENG
Nuovo
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Rifornimento dal:
Le immagini pubblicate hanno solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.
Busta da 500 gr
Preparato in polvere granulare solubile per macchinette automatiche per la realizzazione di bevande calde al gusto di caffè e ginseng. Il prodotto finale è adatto a consumatori celiaci, è privo di lattosio e può essere consumato anche da vegani o vegetariani.
DOSAGGIO
Il dosaggio consigliato per questo prodotto è di 20g di polvere granulare per 100 ml di acqua calda.
Polvere per macchine automatiche per la distribuzione di prodotti solubili caldi, caricare il distributore secondo le istruzioni fornite dal produttore della macchina, tarare le dosi di prodotto e di acqua calda per avere il giusto sapore della bevanda.
CONSERVAZIONE
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore.
ETICHETTATURA E IMBALLAGGIO
Etichettatura in conformità al reg. (UE) 1169/2011 e ss.mm.ii
Imballaggio conforme al D.M. 21/03/1973 e ss.mm.ii Reg. (CE) 1935/2004 e ss.mm.ii.; Reg. (CE) 2023/2006 e ss.mm.ii.; Reg. 10/2011 e ss.mm.ii.
INGREDIENTI
Zucchero, Latte in polvere, Proteine del latte, caffè solubile 12%, estratto di ginseng 0,3 %, grasso di cocco, sciroppo di glucosio, stabilizzante: E340, aromi, antiagglomerante: E551, sale.
Posso essere presenti contaminazioni accidentali di soia e prodotti derivati.
Sono presenti latte e prodotti derivati (compreso lattosio)
TABELLA NUTRIZIONALE
Informazioni nutrizionali per 100 g | ||
Energia |
374 | kcal |
1566 | kJoule | |
Grassi |
0.8 | g |
di cui acidi grassi saturi |
0.3 | g |
Carboidrati |
83.0 | g |
di cui zuccheri |
77.3 | g |
Fibre alimentari |
0.2 | g |
Proteine |
8.7 | g |
Sale |
0.200 | g |
Il Caffè al Ginseng in polvere solubile è la scelta ideale per chi desidera servire una bevanda calda dal gusto piacevole e avvolgente, perfetta per ambienti professionali come bar, hotel, alberghi, catering, mense, agriturismi, pasticcerie, rosticcerie, pub, gastronomie, scuole di cucina, food truck e persino per chef a domicilio. Pensato per l’uso nelle macchine automatiche, consente una preparazione veloce e costante, mantenendo un aroma intenso e una cremosità equilibrata. Questa bevanda nasce dall’incontro tra il caffè solubile e l’estratto di ginseng, offrendo una pausa rigenerante in qualunque momento della giornata. Il formato da 500 g è perfetto per l’utilizzo professionale e garantisce un numero elevato di dosi, rendendolo pratico e conveniente per chi gestisce attività nel settore hotellerie.
Caratteristiche principali
Dosaggio consigliato
Per ottenere una bevanda perfetta, si raccomanda di utilizzare 20 g di prodotto per 100 ml di acqua calda. Regolare le impostazioni della macchina secondo le indicazioni del produttore per un risultato ottimale.
Ingredienti
Zucchero, latte in polvere, proteine del latte, caffè solubile (12%), estratto di ginseng (0,3%), grasso di cocco, sciroppo di glucosio, stabilizzante E340, aromi, antiagglomerante E551, sale. Può contenere tracce di soia. Contiene latte e derivati (compreso lattosio).
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e umidità. Non esporre alla luce diretta del sole per evitare alterazioni del prodotto.
Consigli e avvertenze
Questo prodotto è disponibile nello shop online bianchipro.it, punto di riferimento per forniture destinate a professionisti del settore food & beverage. Grazie alla sua praticità e al sapore gradevole, il caffè al ginseng in polvere rappresenta una scelta intelligente per tutte le realtà che desiderano offrire ai propri clienti una bevanda calda alternativa al caffè tradizionale.
Peso netto (kg) | 0.5 |
Caffè al ginseng in polvere solubile - busta da 500 gr
* Campi richiesti
Polvere solubile per bevanda istantanea al Caffè e ginseng. Senza Glutine, senza OGM. Adatto anche per celiaci.
Capsule per bevanda al Caffè al gusto di GINSENG Qualità Super. Origine vegetale, senza Glutine, senza OGM. Adatto anche per celiaci, Certificazione Halal.
Capsule per bevanda al Caffè al gusto di GINSENG Senza Zucchero. Origine vegetale, senza Glutine, senza OGM. Adatto anche per celiaci, Certificazione Halal.
Polvere per bevanda al Caffè al gusto di GINSENG Amaro ITALIANO. Origine vegetale, senza Glutine, senza OGM. Adatto anche per celiaci.
Polvere per bevanda al Caffè al gusto di GINSENG gusto intenso. Origine vegetale, senza Glutine, senza OGM. Adatto anche per celiaci.
Polvere per bevanda al Caffè al gusto di GINSENG Senza Zucchero. Origine vegetale, senza Glutine, senza OGM. Adatto anche per celiaci, Certificazione Halal.
Polvere per bevanda al Caffè al gusto di GINSENG Qualità Super. Origine vegetale, senza Glutine, senza OGM. Adatto anche per celiaci, Certificazione Halal. Utilizzabile con macchine erogatrici da banco o con dosaggio manuale.
Polvere per bevanda al Caffè al gusto di GINSENG Qualità Medium. Origine vegetale, senza Glutine, senza OGM. Adatto anche per celiaci, Certificazione Halal. Utilizzabile con macchine erogatrici da banco o con dosaggio manuale.
Polvere solubile per bevanda al Caffè al gusto di GINSENG Qualità Light. Origine vegetale, senza Glutine, senza OGM. Adatto anche per celiaci, Certificazione Halal. Utilizzabile con macchine erogatrici da banco o con dosaggio manuale.
Caffè istantaneo spray in polvere, per distributori e macchine colazione. 100% aroma di caffè, pronto in pochi secondi. Confezione da 200 Gr
Tè solubile al limone, istantaneo e profumato. Ideale per bar, ristoranti, B&B o Vending. Si prepara in pochi secondi con acqua calda o fredda. Confezione da 1 Kg
Preparato per cioccolata solubile dal gusto intenso, ideale per bar e ristoranti. Cremosa, veloce da preparare. Ideale per distributori automatici.
Latte scremato in polvere granulare 100% naturale, istantaneo e altamente solubile. Perfetto per bevande, dolci e uso professionale. Confezione da 500 gr.
Miscela di caffè Solubile alta qualità Per macchine da colazione professionali e distributori. Miscela solubile con oltre il 70% di caffè istantaneo, arricchita da orzo, segale, cicoria e malto. Perfetta per macchine professionali da prima colazione. Dosaggio consigliato: 7 g per tazzina. Formato disponibile: buste da 500 gr
Infuso frutti di bosco con ribes e mirtillo in filtri piramidali imbustati singolarmente.
Tisana alla camomilla con fiori di camomilla in filtri piramidali imbustati singolarmente.
Tè nero aromatizzato English Breakfast in filtri piramidali imbustati singolarmente. Senza Glutine, senza OGM.
Tè nero aromatizzato earl grey in filtri piramidali imbustati singolarmente. Senza Glutine, senza OGM.
Cioccolata gusto fondente in polvere solubile monodose. Senza Glutine, senza OGM. Box da 25 bustine monodose
Cioccolata gusto classico in polvere solubile monodose. Senza Glutine, senza OGM. Box da 25 bustine monodose
Polvere solubile per bevanda istantanea al Caffè e cacao. MOCACCINO Senza Glutine, senza OGM. Senza grassi idrogenati
Preparato in polvere per bevande fredde o calde al gusto di tè al limone. Senza Glutine, senza OGM.
Polvere solubile per bevanda istantanea al Caffè. Senza Glutine, senza OGM. Miscela Arabica-Robusta.