Forno professionale per pizza con porta a vetro.
Struttura in acciaio inox.
Prodotto indicato per ristoranti, panifici, pizzerie e bar.
FAMB1V
Nuovo
Acquistabile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Rifornimento dal:
Il prodotto potrebbe presentare differenze estetiche dall'immagine pubblicata.
Alimentazione: monofase 220 V
Temperatura 50-500°
Potenza: 2,2 kW (singola camera)
Struttura in acciaio inox AISI 304
Suolo camera in materiale refrattario
Illuminazione interna: non presente
Isolamento in fibra di ceramica
Doppio termaostato regolabile
Resistenze corazzate
Dimensioni forno:555x460x280 mm
Dimensioni forno camera: 40,5 x 40,5 x 11 h cm
La macchina rispettata tutte le norme europee vigenti sulla sicurezza
Prodotto MADE IN ITALY
Il forno professionale per pizza Fama B1V elettrico è l'attrezzatura ideale per ristoranti, pizzerie, panifici e bar che necessitano di un forno compatto ma potente per la preparazione di pizze, focacce e altri piatti da forno. Con una struttura in acciaio inox AISI 304, questo forno è robusto, resistente e facile da mantenere, rendendolo adatto a un uso quotidiano e intenso in ambienti professionali.
Alimentato monofase a 220V, il forno offre una potenza di 2,2 kW, con una temperatura di lavoro che va da 50°C a 500°C. Questa ampia gamma di temperature permette di adattarsi a diverse tecniche di cottura, dalla cottura delicata a basse temperature alla gratinatura ad alte temperature per ottenere una pizza croccante e ben cotta. Il piano cottura refrattario consente una distribuzione uniforme del calore, garantendo una cottura perfetta della pizza.
Il forno Fama B1V è dotato di resistenze corazzate che assicurano una lunga durata e prestazioni costanti. La porta a vetro consente di monitorare facilmente la cottura senza aprire la porta, migliorando l'efficienza e riducendo la perdita di calore.
Con dimensioni esterne di 555 x 460 x 280 mm e una camera di cottura di 40,5 x 40,5 x 11 cm (LxPxA), questo forno è perfetto per cucine di piccole e medie dimensioni che necessitano di un forno potente ma compatto. Il peso netto di 26 kg e l'isolamento in fibra di ceramica garantiscono un'efficace protezione termica e una buona efficienza energetica.
Perfetto per chi cerca un forno semplice ma ad alte prestazioni. Il forno rispetta tutte le normative europee sulla sicurezza, garantendo un'alta affidabilità e tranquillità per l'utente. Il Fama B1V è un forno a singola camera ideale per la cottura di una pizza alla volta, ma grazie alla sua alta temperatura, consente di ottenere risultati rapidi e di alta qualità. Perfetto per ristoranti, pizzerie e bar, è la scelta ideale per chi cerca un forno professionale che offra prestazioni elevate in spazi contenuti. Disponibile su bianchipro.it, il forno Fama B1V rappresenta un investimento ideale per chi desidera un forno professionale potente, versatile e facile da utilizzare, perfetto per la preparazione di pizze e altri piatti da forno.
Larghezza (cm) | 55.5 |
Profondità (cm) | 46.0 |
Altezza (cm) | 29 |
Peso netto (kg) | 26 |
Potenza (kW) | 2.2 |
Alimentazione | Monofase 230 Volt |
Colore | Inox |
Temperatura di lavoro (°C) | 50 - 500 |
Materiale | Acciaio |
Dimensioni camera di cottura LxPxA (mm) | 405x405x110 |
Comandi | Elettromeccanici |
Numero termostati per camera | 2 |
Illuminazione interna | No |
Porta a vetro | Si |
Finitura esterna | Acciaio |
Pizze per camera | 1 |
Numero camere | Singola Camera |
Superficie refrattaria | Piano cottura |
Forno pizzeria Fama B1V elettrico
* Campi richiesti
Prodotto: FMDW6 Forno elettrico professionale per la cottura di pizza, focacce, ecc. Pannello comandi digitale. Camera interamente in refrattario. Singola camera di corttura con Porta vetro. Alimentazione 230V monofase o 400V trifase. Finitura estetica in acciaio.
Prodotto: FML4 Forno elettrico per pizza, focacce, ecc. Possibilità di alimentazione in 230V ( monofase ) e in 400V ( trifase ). Versione a 1 camere di corttura con Porta a vetro e pirometro. Possibilità di scegliere la finitura estetica in acciaio o rustico. Dimensioni camere: 72x72x14h cm.
Prodotto:FML6 Forno elettrico per pizza, focacce, ecc. Possibilità di alimentazione in 230V ( monofase ) e in 400V ( trifase ). Versione a 1 camere di corttura con Porta a vetro e pirometro. Possibilità di scegliere la finitura estetica in acciaio o rustico. Dimensioni camere: 72x108x14h cm.
prodotoo: FML9 Forno elettrico per pizza, focacce, ecc. alimentazione 400V ( trifase ) o 2230V ( Monofase ). Versione a 1 camere di corttura con Porta a vetro e pirometro. Possibilità di scegliere la finitura estetica in acciaio o rustico. Dimensioni camere: 108x108x14h cm.
Prodotto: FML6 Forno elettrico per pizza, focacce, ecc. Possibilità di alimentazione in 230V ( monofase ) e in 400V ( trifase ). Versione a 1 camere di corttura con Porta a vetro e pirometro. Possibilità di scegliere la finitura estetica in acciaio o rustico. Dimensioni camere: 108x72x14h cm.
Prodotto: FYL4 Forno elettrico per pizza, focacce, ecc. Possibilità di alimentazione in 230V ( monofase ) e in 400V ( trifase ). Versione a 1 camere di corttura con Porta a vetro in Pirex. Finitura estetica in acciaio. Dimensioni camere: 72x72x14h cm.
Prodotto: FYL6 Forno elettrico per pizza, focacce, ecc. Possibilità di alimentazione in 230V ( monofase ) e in 400V ( trifase ). Versione a 1 camere di corttura con Porta a vetro. Finitura estetica in acciaio. Dimensioni camere: 72x108x14h cm.
Forno a gas professionale FGI 6 Ideale per la cottura di pizza, focacce, ecc. Termostato digitale. Potenza: 18 kW con 4 Bruciatori a gas. Dimensione camera di cottura: 62x92x15,5h cm. Peso: 141kg.
Forno professionale a gas FGI 9 Ideale per la cottura di pizza, focacce, ecc. Potenza: 24,5 kW con 6 Bruciatori a gas. Termostato digitale. Dimensione camera di cottura: 92x92x15,5h cm. Peso: 179 kg.
Fornetto pizza professionale.Temperatura di esercizio 50 - 300°C Dimensione griglia di cottura cm. 30x33 e cassetto raccolta residui.
Forno elettrico MICRO1C per pizza, focacce, ecc. Potenza: 2,2 kW in 230V monofase. Peso 27kg. Dimensioni camera: 40,5x40,5x11h cm. Porta cieca.
MICROV22C Forno elettrico per pizza, focacce, ecc. Potenza: 2,2 kW. Alimentazione 230V monofase. Dimensioni camera di cottura: 40,5x40,5x22h cm. Porta in vetro pirex.
MICROV18C Forno elettrico per pizza, focacce, ecc. Potenza: 2,2 kW a 230V monofase. Peso 27 kg. Dimensioni camera di cottura: 40,5x40,5x18h cm. Porta in vetro pirex.
Prodotto: FME4 Forno elettrico per pizza, focacce, ecc. Possibilità di alimentazione in 230V ( monofase ) e in 400V ( trifase ). Possibilità di scegliere la finitura estetica in acciaio o rustico. Dimensioni camere: 61x61x14h cm.
Prodotto FME6 Forno elettrico per pizza, focacce, ecc. Possibilità di alimentazione in 230V ( monofase ) e in 400V ( trifase ). Camere di corttura con Porta a vetro e pirometro. Possibilità di scegliere la finitura estetica in acciaio o rustico. Dimensioni camere: 61x91x14h cm.
Prodotto: FME9 Forno elettrico per pizza, focacce, ecc. Possibilità di alimentazione in 230V ( monofase ) e in 400V ( trifase ). Camere di corttura con Porta a vetro e pirometro. Possibilità di scegliere la finitura estetica in acciaio o rustico. Dimensioni camere: 91x91x14h cm.
Prodotto: FMEW6 Forno elettrico per pizza, focacce, ecc. Possibilità di alimentazione in 230V ( monofase ) e in 400V ( trifase ). Camere di corttura con Porta a vetro e pirometro. Possibilità di scegliere la finitura estetica in acciaio o rustico. Dimensioni camere: 91x61x14h cm.
Prodotto: FES4 Forno elettrico per pizza, focacce, ecc. Possibilità di alimentazione in 230V ( monofase ) e in 400V ( trifase ). Camera di corttura con Porta a vetro. Finitura estetica in acciaio. Dimensioni camere: 66x66x14h cm.
Prodotto: FES6+6 Forno elettrico per pizza, focacce, ecc. Possibilità di alimentazione in 230V ( monofase ) e in 400V ( trifase ). Versione a 2 camere di corttura e con Porta a vetro. Finitura estetica in acciaio. Dimensioni camere: 66x99,5x14h cm.
Prodotoo: FMD4+4 Forno elettrico professionale per la cottura di pizza, focacce, ecc. Pannello comandi digitale. Camera interamente in refrattario. Camera di corttura con Porta vetro. Alimentazione 230V monofase o 400V trifase. Finitura estetica in acciaio.
Prodotto: FMD6+6 Forno elettrico professionale per la cottura di pizza, focacce, ecc. Pannello comandi digitale. Camera interamente in refrattario. Doppia camera di corttura con Porta vetro. Alimentazione 230V monofase o 400V trifase. Finitura estetica in acciaio.
Prodotto: FMD9+9 Forno elettrico professionale per la cottura di pizza, focacce, ecc. Pannello comandi digitale. Camera interamente in refrattario. Doppia camera di corttura con Porta vetro. Alimentazione 230V monofase o 400V trifase. Finitura estetica in acciaio.
Prodotto: FMDW6+6 Forno elettrico professionale per la cottura di pizza, focacce, ecc. Pannello comandi digitale. Camera interamente in refrattario. Doppia camera di corttura con Porta vetro. Alimentazione 230V monofase o 400V trifase. Finitura estetica in acciaio.
Prodotto: FML4+4 Forno elettrico per pizza, focacce, ecc. Possibilità di alimentazione in 230V ( monofase ) e in 400V ( trifase ). Versione a 2 camere di corttura con Porta a vetro e pirometro. Possibilità di scegliere la finitura estetica in acciaio o rustico. Dimensioni camere: 72x72x14h cm.
Prodotto: FML6+6 Forno elettrico per pizza, focacce, ecc. Possibilità di alimentazione in 230V ( monofase ) e in 400V ( trifase ). Versione a 2 camere di corttura con Porta a vetro e pirometro. Possibilità di scegliere la finitura estetica in acciaio o rustico. Dimensioni camere: 72x108x14h cm.
Prodotto: FML9+9 Forno elettrico per pizza, focacce, ecc. alimentazione 400V ( trifase ). Versione a 2 camere di corttura con Porta a vetro e pirometro. Possibilità di scegliere la finitura estetica in acciaio o rustico. Dimensioni camere: 108x108x14h cm.
Prodotto: FMLW6+6 Forno elettrico per pizza, focacce, ecc. Possibilità di alimentazione in 230V ( monofase ) e in 400V ( trifase ). Versione a 2 camere di corttura con Porta a vetro e pirometro. Possibilità di scegliere la finitura estetica in acciaio o rustico. Dimensioni camere: 108x72x14h cm.
Prodotto: FYL4+4 Forno elettrico per pizza, focacce, ecc. Possibilità di alimentazione in 230V ( monofase ) e in 400V ( trifase ). Versione a 2 camere di corttura con Porta a vetro in Pirex. Finitura estetica in acciaio. Dimensioni camere: 72x72x14h cm.
Prodotto: FYL6+6 Forno elettrico per pizza, focacce, ecc. Possibilità di alimentazione in 230V ( monofase ) e in 400V ( trifase ). Versione a 2 camere di corttura con Porta a vetro. Finitura estetica in acciaio. Dimensioni camere: 72x108x14h cm.
Forno pizzeria professionale con porta a vetro e fondo refrattario. Disponibile sia con alimentazione versione trifase 220/400 V che in versione con alimentazione monofase 220 V Illuminazione interna in dotazione Solida struttura in acciaio inox. Ideale per attività come: paninoteche, pizzerie bar e panifici.
AV4965 Pala corta per forni elettrici e a gas....
€ 35,60
DMB Macchina per realizzare frappè, cocktails,...
€ 86,66
CJ 900 Centrifuga per realizzare estratti di...
€ 482,40