Applica filtri
Coltello Scimitarra Olivato 30 cm Premana 118630 Sanelli: Coltello professionale da cucina con lama curva ideale per la preparazione in ambito professionale, linea art. Premana, fornitore Sanelli.
Coltello Salato 30 cm della linea Premana di Sanelli, ideale per la preparazione in cucina. Fornitore Sanelli, codice articolo 310630B.
Coltello spelucchino linea Sushi da 10 cm. Lama in Acciaio Inox, Manico in POM Spessore 2 mm. 3302
Mannaretta, linea Millennium3. Lama in Acciaio Inox, Manico in nylon 406
Coltello per formaggio in acciaio inox, linea Millennium3. Lama dentata da 14 cm in Acciaio Inox, Manico in nylon 567
Coltello da pasta professionale di 25 cm della linea Premana di Sanelli. Ideale per la preparazione in cucina.
Batticarne professionale a pugno. Disponibile in vari pesi. 761
Coltello modello salato, linea imperiale misura lama a scelta. Lama in Acciaio Inox, Manico in polipropilene e gomma Spessore 3 - 4 mm. 4655
Coltello Salato 33 cm della linea Premana di Sanelli, ideale per la preparazione in cucina. Art. 310633, lunghezza 33 cm, adatto per tagliare e preparare alimenti.