Tavola Calda da banco a bagno maria a 1 vasca GN1/1 h 200mm
Singolo rubinetto di scarico
Temperatura regolabile + 30°C + 90°C
Struttura in Acciaio inox
Dimensioni: 49x60x32 cm
FORBM1780
Nuovo
Acquistabile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Rifornimento dal:
Le immagini pubblicate hanno solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.
Tavola calda bagnomaria da banco a 1 vasca GN1/1 h 200mm
Struttura, realizzata interamente in acciaio inox.
Dispone di un termostato regolabile con un range di temperatura che va da 30 a 90 gradi
Alimentazione di 230Volt monofase.
La macchina è provvista di Termostato di limite salvaresistenza.
Un singolo rubinetto per lo scarico del liquido.
Assorbimento totale massimo è di 2000 Watt.
Compatibile con bacinelle standard gastronorm GN1/1 h 200 e sottomultipli.
Dimensioni: 49x60x32h
La tavola calda bagnomaria da banco a 1 vasca GN1/1 è uno strumento essenziale per professionisti del settore food e hotellerie che necessitano di mantenere cibi caldi in modo semplice e sicuro. Perfetta per bar, ristoranti, hotel, alberghi, catering, pub, pasticcerie, rosticcerie, mense, agriturismi, scuole di cucina, chef a domicilio, gastronomie e food truck, questa macchina consente di gestire al meglio le preparazioni alimentari senza compromettere la qualità dei piatti. Grazie alla struttura interamente in acciaio inox, resistente e igienica, la tavola calda assicura una lunga durata e una pulizia agevole. Il termostato regolabile permette di impostare la temperatura tra 30°C e 90°C, garantendo un controllo preciso per diversi tipi di alimenti, dal cibo pronto alla semplice acqua calda per bagnomaria. Il singolo rubinetto facilita lo svuotamento del liquido senza sporcare, mentre il salvaresistenza protegge la macchina da possibili surriscaldamenti.
Caratteristiche principali
Utilità e consigli per l’uso
La tavola calda bagnomaria da banco è ideale per mantenere piatti pronti a temperatura costante durante il servizio, evitando seccature o raffreddamenti indesiderati. È perfetta per zuppe, salse, risotti, verdure cotte o alimenti delicati che richiedono un riscaldamento uniforme.
Consigli pratici:
Grazie alla sua praticità, questa tavola calda è un valido alleato per chef e operatori del settore che vogliono gestire con efficienza il servizio di piatti caldi senza rinunciare alla qualità. Sullo shop online bianchipro.it è possibile trovare questa e altre soluzioni dedicate alla ristorazione professionale, ideali per ogni contesto dove la gestione del caldo è fondamentale.
| Larghezza (cm) | 49 |
| Profondità (cm) | 60 |
| Altezza (cm) | 32 |
| Peso netto (kg) | 17,5 |
| Potenza (kW) | 2 |
| Alimentazione | Monofase 230 Volt |
| Colore | Inox |
| Materiale | Acciaio |
| Numero Vasche | 1 |
| Modalità | Bagnomaria |
| Controllo temperatura | Termostato regolabile unico |
| Rubinetto di scarico | Si - uno |
| Tipologia Vasca | Gastronorm 1/1 (non incluse) |
| Temperatura (°C) | + 30 + 90 |
| Salvaresistenza | Si |
Tavola calda bagnomaria 1xGN 1/1 da banco in acciaio inox con termostato e rubinetto.
* Campi richiesti
Tavola Calda da banco a 1 vasca GN1/1 con resistenza a secco. Temperatura regolabile + 30°C + 90°C Struttura in Acciaio inox Dimensioni: 48x60x32 cm
Tavola Calda da banco bagnomaria a 1 vasca. Temperatura regolabile + 30°C + 90°C Struttura in Acciaio inox
Tavola Calda da banco bagnomaria a 2 vasche. Temperatura regolabile + 30°C + 90°C Struttura in Acciaio inox Singolo rubinetto di scarico per ogni vasca.
Tavola Calda da banco bagnomaria. BM7700 Struttura in Acciaio inox
Tavola Calda da banco bagnomaria. BM7720 Struttura in Acciaio inox Capacità GN 1/1 con 2 pentole da 6 lt.
Tavola Calda da banco bagnomaria a 1 vasca Struttura in Acciaio inox Completo di rubinetto di scarico
Tavola Calda da banco bagnomaria a 3 vasche. Temperatura regolabile + 30°C + 90°C Struttura in Acciaio inox Singolo rubinetto di scarico per ogni vasca.
Tavola Calda da banco a bagno maria a 3 vasche GN1/1 h 200mm Singolo rubinetto di scarico Temperatura regolabile + 30°C + 90°C Struttura in Acciaio inox Dimensioni: 100x60x32 cm
Tavola Calda da banco a bagno maria a 2 vasche GN1/1 h 200mm Singolo rubinetto di scarico Temperatura regolabile + 30°C + 90°C Struttura in Acciaio inox Dimensioni: 78x60x32 cm
T Tavola Calda da banco a bagno maria a 4 vasche GN1/1 h 200mm Singolo rubinetto di scarico Temperatura regolabile + 30°C + 90°C Struttura in Acciaio inox Dimensioni: 144x60x32 cm
Tavola Calda da banco a 2 vasche GN1/1 con resistenza a secco. Temperatura regolabile + 30°C + 90°C Struttura in Acciaio inox Dimensioni: 78x60x32 cm
Tavola Calda da banco a 3 vasche GN1/1 con resistenza a secco. Temperatura regolabile + 30°C + 90°C Struttura in Acciaio inox Dimensioni: 110x60x32 cm
Tavola calda in acciaio inox. Riscaldamento a lampade ad infrarossi. ideale per mantenimento fritti o condimenti. Possibilità di avere la versione ad una o due lampade.
Tavola Calda da banco bagnomaria a 2 vasche. Temperatura regolabile + 30°C + 90°C Struttura in Acciaio inox
Tavola Calda da banco bagnomaria a 3 vasche. Temperatura regolabile + 30°C + 90°C Struttura in Acciaio inox
ATTREZZATURA USATA FUNZIONANTE E COMPLETO DI TUTTE LE PARTI Tavola Calda da banco bagnomaria a 2 vasche. Temperatura regolabile + 30°C + 90°C Struttura in Acciaio inox Singolo rubinetto di scarico per ogni vasca.