Tavola Calda da banco a bagno maria a 3 vasche GN1/1 h 200mm
Singolo rubinetto di scarico
Temperatura regolabile + 30°C + 90°C
Struttura in Acciaio inox
Dimensioni: 100x60x32 cm
FORBM1784
Nuovo
Acquistabile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Rifornimento dal:
Le immagini pubblicate hanno solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.
Tavola calda bagnomaria da banco a 3 vasche GN1/1 h 200mm
Struttura, realizzata interamente in acciaio inox.
Dispone di un termostato regolabile con un range di temperatura che va da 30 a 90 gradi
Alimentazione di 230Volt monofase.
La macchina è provvista di Termostato di limite salvaresistenza.
Un singolo rubinetto per lo scarico del liquido.
Assorbimento totale massimo è di 2000 Watt.
Compatibile con bacinelle standard gastronorm GN1/1 h 200 e sottomultipli.
Dimensioni: 100x60x32h
La tavola calda bagnomaria da banco a 3 vasche GN 1/1 rappresenta una soluzione pratica e funzionale per la gestione dei cibi caldi in contesti professionali come hotellerie, bar, ristoranti, hotel, alberghi, catering, pub, pasticcerie, rosticcerie, mense, agriturismi, scuole di cucina, chef a domicilio, gastronomie e food truck. Progettata per mantenere alimenti a temperature controllate, permette di servire piatti caldi con sicurezza e efficienza, semplificando il lavoro quotidiano di chef e operatori del settore.
Caratteristiche principali
Questa tavola calda è ideale per mantenere zuppe, salse, contorni o preparazioni gastronomiche alla temperatura desiderata senza rischio di deterioramento. La presenza del rubinetto di scarico semplifica le operazioni di pulizia e lo svuotamento dell’acqua, mentre il termostato di limite garantisce sicurezza e durabilità dell’apparecchiatura.
Usi consigliati e avvertenze
La tavola calda è indicata per tutti i cibi che beneficiano del bagno maria: creme, salse, piatti a base di carne, verdure e alimenti pronti da servire. Evitare di utilizzare alimenti troppo acidi o molto salati direttamente a contatto con il bagno maria senza contenitori appropriati, poiché possono danneggiare il metallo nel tempo. Non impiegare per la cottura diretta di alimenti secchi o solidi senza liquido, in quanto il sistema è progettato per il mantenimento della temperatura, non per la cottura.
Manutenzione e pulizia
Dopo l’uso, svuotare il liquido e pulire le vasche e la struttura con detergenti non abrasivi. È importante asciugare completamente tutte le superfici in acciaio inox per prevenire ossidazioni o macchie. Controllare periodicamente il termostato e il rubinetto per garantire il corretto funzionamento. Questa tavola calda bagnomaria rappresenta un investimento affidabile per chi gestisce punti di ristorazione e catering, offrendo una soluzione pratica per la gestione dei cibi caldi in sicurezza e con efficienza. Disponibile nello shop online bianchipro.it, si conferma uno strumento utile e versatile per qualsiasi cucina professionale.
| Larghezza (cm) | 100 |
| Profondità (cm) | 60 |
| Altezza (cm) | 32 |
| Peso netto (kg) | 25 |
| Potenza (kW) | 3.6 |
| Alimentazione | Monofase 230 Volt |
| Colore | Inox |
| Materiale | Acciaio |
| Numero Vasche | 3 |
| Modalità | Bagnomaria |
| Controllo temperatura | Termostato regolabile unico |
| Rubinetto di scarico | Si - uno |
| Tipologia Vasca | Gastronorm 1/1 (non incluse) |
| Temperatura (°C) | + 30 + 90 |
| Salvaresistenza | Si |
Tavola calda bagnomaria 3xGN 1/1 da banco in acciaio inox con termostato e rubinetto.
* Campi richiesti
Tavola Calda da banco a bagno maria a 1 vasca GN1/1 h 200mm Singolo rubinetto di scarico Temperatura regolabile + 30°C + 90°C Struttura in Acciaio inox Dimensioni: 49x60x32 cm
Tavola Calda da banco a 1 vasca GN1/1 con resistenza a secco. Temperatura regolabile + 30°C + 90°C Struttura in Acciaio inox Dimensioni: 48x60x32 cm
Tavola Calda da banco bagnomaria a 1 vasca. Temperatura regolabile + 30°C + 90°C Struttura in Acciaio inox
Tavola Calda da banco bagnomaria a 2 vasche. Temperatura regolabile + 30°C + 90°C Struttura in Acciaio inox Singolo rubinetto di scarico per ogni vasca.
Tavola Calda da banco bagnomaria. BM7700 Struttura in Acciaio inox
Tavola Calda da banco bagnomaria. BM7720 Struttura in Acciaio inox Capacità GN 1/1 con 2 pentole da 6 lt.
Tavola Calda da banco bagnomaria a 1 vasca Struttura in Acciaio inox Completo di rubinetto di scarico
Tavola Calda da banco bagnomaria a 3 vasche. Temperatura regolabile + 30°C + 90°C Struttura in Acciaio inox Singolo rubinetto di scarico per ogni vasca.
Tavola Calda da banco a bagno maria a 2 vasche GN1/1 h 200mm Singolo rubinetto di scarico Temperatura regolabile + 30°C + 90°C Struttura in Acciaio inox Dimensioni: 78x60x32 cm
T Tavola Calda da banco a bagno maria a 4 vasche GN1/1 h 200mm Singolo rubinetto di scarico Temperatura regolabile + 30°C + 90°C Struttura in Acciaio inox Dimensioni: 144x60x32 cm
Tavola Calda da banco a 2 vasche GN1/1 con resistenza a secco. Temperatura regolabile + 30°C + 90°C Struttura in Acciaio inox Dimensioni: 78x60x32 cm
Tavola Calda da banco a 3 vasche GN1/1 con resistenza a secco. Temperatura regolabile + 30°C + 90°C Struttura in Acciaio inox Dimensioni: 110x60x32 cm
Tavola calda in acciaio inox. Riscaldamento a lampade ad infrarossi. ideale per mantenimento fritti o condimenti. Possibilità di avere la versione ad una o due lampade.
Tavola Calda da banco bagnomaria a 2 vasche. Temperatura regolabile + 30°C + 90°C Struttura in Acciaio inox
Tavola Calda da banco bagnomaria a 3 vasche. Temperatura regolabile + 30°C + 90°C Struttura in Acciaio inox
ATTREZZATURA USATA FUNZIONANTE E COMPLETO DI TUTTE LE PARTI Tavola Calda da banco bagnomaria a 2 vasche. Temperatura regolabile + 30°C + 90°C Struttura in Acciaio inox Singolo rubinetto di scarico per ogni vasca.